IDI EVOLUTION ha presentato VISION DAY 2019, la prima edizione dell'evento dedicato ai dentisti del futuro. Una giornata nella quale abbiamo guardato al futuro dell'odontoiatria, insieme a clienti, partner e amici di IDI.

 

 

12 speakers, 10 presentazioni, 1 exhibition, 5 ore di intrattenimento, oltre 400 ospiti. Vision Day 2019 è stata l'occasione per presentare il progresso fatto dall'azienda sui 5 pilastri sui quali si fonda, prodotti, servizi, tecnologia, scienza e formazione, con un unico filo conduttore: trasformare i dati generati dalle tecnologie IDI in valore per gli studi e i loro pazienti.

 

TMM3: il più evoluto motore chirurgico al mondo

Durante l'evento é stato presentato in anteprima TMM3, la terza generazione del motore chirurgico progettato per fornire il dominio delle variabili operative in un contesto interattivo, personalizzato e dialogante, con 4 brevetti che garantiscono l’unicità del prodotto.

 

Alfred: il software che guida l’implanto-protesi

È stato inoltre presentato ALFRED, il primo software in grado di guidare il clinico nella gestione e nella corretta raccolta dei dati dei casi di implanto-protesi.

 

Condividi il futuro

In questo slideshow puoi trovare alcune immagini della giornata, mentre al link qui di seguito accedi a tutti i bellissimi scatti realizzati dal fotografo. Se vuoi condividere i contenuti sui tuoi canali social, ricorda di utilizzare gli hashtag #IDIEVOLUTION #VISIONDAY2019

Scarica le foto della giornata